Medicina estetica
Lo Studio Medico Barone è specializzato in trattamenti e terapie di medicina estetica.

La pelle rappresenta la nostra carta d'identità
infiltrazioni acido ialuronico

La pelle rappresenta la nostra carta d'identità. Ci dice come viviamo, cosa mangiamo, in quale ambiente lavoriamo. Ecco perchè è oggi importante averne cura e proteggerla. È oggi possibile attraverso trattamenti che agiscono dall'interno, trattamenti che migliorano l'idratazione profonda della pelle, agendo pertanto anche nella sua textura.

 

L'acido ialuronico
acido ianuronico, filler

Ciò permette oggi, attraverso l'uso dei filler, di ottenere risultati eccellenti e durevoli nel tempo, ma cosa ancora più importante, ripetibili; si, perchè il filler altro non è che acido ialuronico, un componente naturalmente presente nella nostra pelle, ma che con il passare degli anni viene si rinnova con più lentezza.
L'acido ialuronico, con la sua straordinaria capacitá idratante, permette di avere una pelle compatta, luminosa, capace di contrastare meglio gli agenti esterni.

Pertanto oggi l’infiltrazione di acido ialuronico acquista una nuova connotazione: vera e propria terapia e cura della pelle.

La cosmesi farmaceutica d'eccellenza mette a disposizione dei preparati di acido ialuronico in diverse formulazioni per i diversi usi: dal ringiovanimento cutaneo alle correzioni degli inestetismi e delle rughe.

Presso lo studio medico in via Libertá 135, è possibile fare una prima visita al fine di programmare un trattamento personalizzato.